21/08/13

Recensione Antipodes: Crema viso Rejoice Light

Come si presenta? Questa crema viso si presenta in un tubetto bianco di alluminio (o qualcosa del genere, perchè è freddo al tatto), con tappetto a vite. Far fuoriuscire questa crema è davvero semplicissimo e igienico (preferisco questo packaging a quelli in barattolo), e premendo ogni volta sul fondo l'erogazione sarà sicuramente più semplice e farà evitare sprechi! La crema è abbastanza densa ma molto cremosa e liscia, semplicissima da applicare e da far assorbire. Il profumo è delicato e vanigliato, davvero una coccola.
Dal sito: "
La crema da giorno Rejoice Light combina tutti gli ingredienti naturali dell´olio di Manuka e dell´olio di avocado insieme alla macadamia e al jojoba per garantire un equilibrio ideale della pelle e donare l´idratazione ideale."

Mantiene quello che promette? Sì, la adoro. Ormai ce l'ho da qualche mese e non ha deluso le mie aspettative, nonostante lo ammetto, ero molto preoccupata e scettica per via del prezzo abbastanza proibitivo! E' perfetta per le pelli miste (per quelle grasse forse potrebbe essere un pò troppo almeno d'estate), mentre temo sia troppo poco idratante per pelli secche o normali. Ne basta una quantità davvero piccola, quella dell'area di un'unghia del mignolo, se si vuol proprio abbondare basta riapplicare questa quantità due volte ma ammetto di averlo fatto davvero pochissime volte! Si assorbe in un attimo, il tempo di distribuire il prodotto e massaggiare un minimo. La uso anche sul contorno occhi, e non mi ha dato il minimo fastidio, sebbene non sia consigliato sul sito. Lascia la pelle fresca, idratata e morbida, e quando mi sveglio al mattino i rossori dei miei vecchi brufoli sono molto meno evidenti (la sto però usando in combo col detergente della stessa linea)! Come promette l'azione disinfettante e purificante del miele di Manuka tiene alla larga le impurità anche se sono abbastanza predisposta ad averne avendo la pelle reattiva, ed è ottima come base trucco, soprattutto sotto il fondo minerale!

Promosso o bocciato? Promossissima, fa tutto quello che promette e che dovrebbe fare una crema: idrata, la consistenza è perfetta, il profumo fantastico, si assorbe subito, non lucida e inoltre schiarisce le macchiette rosse da brufolo quindi lo consiglio a tutte le ragazze che hanno la pelle difficile, a cui solitamente le creme "sudano", e alle ragazze che vogliono cercare disperatamente di schiarire le macchiette da brufolo ma che non riescono a sopportare prodotti più aggressivi! Ovvio, non le fa scomparire sia ben chiaro, ma usata con costanza assieme ad un tonico schiarente e al detergente della stessa linea schiarente ho notato un gran bel miglioramento!!! ♥
Unica nota negativa: il prezzo davvero altino... 32 euro per 60ml, che comunque devono essere utilizzati entro 6 mesi o poco più, PAO del prodotto! Vi ricordo a tal proposito che se diventate utenti del nostro forum o followers, avete diritto ad uno sconto del 5% da utilizzare proprio su Ecco verde! Il che non è tanto, ma meglio di niente ;) Maggiori informazioni qui: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/08/sconto-del-5-sul-sito-ecco-verdeit-ecco.html ! ♥

PREZZO: 31,49 euro per 60ml

INCI: Aqua,lavendula angustifolia (lavender) water, xanthan Gum, butyrospermum parkii (shea) butter, rosa canina ( rosehip) oil, persea gratissima (avocado) oil, squalene, macadamia ternifolia (macadamia) nut oil, cetearyl alcohol & wheat straw glycosides, simmondsia chinensis (jojoba) oil, tocopherol (vitamin E), fragrance, leptospermum scoparium (manuka) oil.
Specifications: Certified Organic AsureQuality
Scientifically shown to stimulate synthesis of type 1 collagen by up to 59%

VOTO: 9.5/10

DOVE ACQUISTARLO? Su http://www.ecco-verde.it

Recensione scritta da Diana. Prodotto comprato da me!


Etichette: , , , , , , , , ,

1 Commenti:

Alle 20 agosto 2014 alle ore 16:06 , Blogger Chiara D ha detto...

questa marca mi intriga sempre più, però io ho una pelle più grandina e mi sa che dovrò iniziare dal siero Apostle....grazie della dritta comunque!

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page