05/11/13

Preview Neve Cosmetics: Glossy Artists, 8 nuovissimi pennelli cruelty-free!

Eccoci ragazze per un'altra novità Neve Cosmetics, anche questa volta a sorpresa!!! :-)
E' il turno di altri pennelli, nello specifico nell'espansione della linea Glossy Artists, che a suo tempo aveva fatto un mega successo anche a causa dell'altissima qualità dei pennelli, e del prezzo lancio davvero vantaggioso, pochette inclusa! :-)
Il comunicato stampa ci parla di 8 nuovissimi pennelli, sempre con nome ispirato alle tonalità dei coloratissimi manici, che debutteranno sul sito questo venerdi assieme ad una promozione che sembra essere dedicata interamente ai pennelli, il Brush Party...
Per il comunicato stampa ufficiale vi lascio a questa discussione sul forum: http://biomineral.blogfree.net/?t=4736374 ! Ma vediamoli anche qui nello specifico, con qualche considerazione personale... :-)
Violet Eyebrow: viene definito come un pennellino da sopracciglia! Molte lo avevano richiesto, quindi penso che sarà molto apprezzato, inoltre la forma sembra promettere bene! A questo punto manca solo un kit per le sopracciglia...



Crimson Diffuser: il primo pennello da viso presentato in questa nuova "collezione"! E' stato studiato nello specifico per i fondi liquidi (io personalmente spero che questo sia un primo passo verso il lancio anche di un fondotinta liquido!) ma può essere utilizzato anche per prodotti minerali come ciprie e blush! A prima vista le setole mi sembrano un pò lunghe, ma tutto dipende dalla rigidità di queste e dalla densità, staremo a vedere come si comporta :-)

Pink Definer: nato come pennello multiuso, è minuto e molto preciso. Servirà per definire i piccoli dettagli in un trucco occhi, oppure sarà l'ideale per le ragazze che hanno l'occhio molto piccolino e che con pennelli di taglia "normale" fanno fatica a lavorare... Ideale poi anche per applicare i prodotti labbra!

Honey Smudge: questo pennello viene definito come un pennello a penna particolarmente fitto e preciso per i piccoli particolari ma anche per correggere eventuali errori... A me personalmente ricorda vagamente lo Smudge della serie Lilac, anche se sembra più piccolo di diametro e più appuntito!

Mint Tapered: questo è uno dei pennelli che più mi affascina... La sua forma conica è molto particolare, e non si vede in ogni set di pennelli. Ideale per applicare la cipria e per creare ombreggiature con kit di contouring (come il Set Ombraluce) o blush!

Emerald Shader: pennello per il contouring degli occhi! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo per potermi fare un'idea sul suo utilizzo!

Azure Shadow: è un pennello per l'applicazione dell'ombretto ma invece di essere denso è molto poroso! Mi incuriosisce molto!

Sky Corrector: altro mio amore a prima vista, un pennello da sfumatura per occhi e correttori, quindi un altro pennello multiuso ma con una forma conica!

Io sono curiosissima di provare questi nuovi pennelli, che comprerò sicuramente! Neve Cosmetics ci ha comunicato che ci invierà in anteprima alcuni pennelli, sicuramente non tutti ma non sappiamo quanti, per cui rimanete aggiornate sia sul blog che sul forum, appena mi arriveranno farò swatches e confronti con gli altri pennelli che ho, e vi dirò anche le mie primissime impressioni a riguardo! :-)

Il lancio ufficiale dei nuovi pennelli Glossy Artist avverrà venerdì 8 novembre su www.nevecosmetics.it in occasione del Brush Party.

Ci tengo a specificare che tutte le impressioni scritte in questo post sono personali, soggettive, e deducibili soltanto dalle immagini dell'anteprima. Non si riferiscono quindi ad una visione reale dei pennelli. Per le prime impressioni REALI derivanti da un loro utilizzo verranno creati uno o più articoli appositi appena possibile!




Etichette: , , , , , ,

8 Commenti:

Alle 5 novembre 2013 alle ore 20:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mammina che belli :OOOOO

 
Alle 5 novembre 2013 alle ore 21:07 , Blogger Lucy Cosmesi Bio e Natura ha detto...

Belli!! Speriamo che Neve Cosmetics per l'occasione ci proponga un prezzo vantaggioso!!

 
Alle 5 novembre 2013 alle ore 21:42 , Anonymous Elisa ha detto...

Questi pennelli sembrano fantastici a prima vista! Aspetto allora la recensione più dettagliata :)

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 00:25 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Anonimo

Già, sembrano stupendi!!! *_*

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 00:26 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Lucy CosmesiBioeNatura

Si speriamo!!! <3 d'altronde li lanciano in occasione del Brush party... quindi qualche sconticino a sensazione dovrebbe esserci, incrociamo le dita! :P

 
Alle 6 novembre 2013 alle ore 00:27 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Elisa

Vero Elisa, anche a me ispirano molto!!! Certamente, a giorni ci sarà sicuramente il post con le foto e le primissime impressioni!!! ;-) <3

 
Alle 7 novembre 2013 alle ore 15:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di vedere le vostre foto!
come si fa ad iscriversi su questo sito?

ciao !:) Robyy

 
Alle 7 novembre 2013 alle ore 21:14 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Anonimo

Ciao Roby, ma che carina! <3 Le caricheremo sul forum e qui sul blog appena arrivano (oggi Bartolini ha avuto problemi quindi li aspettiamo entro domani...). Per iscriversi al blog ti basta scrivere il tuo indirizzo e-mail nella casella a sinistra in cui c'è scritto "Iscriviti via e-mail" e cliccare Submit :-) Se ti va puoi anche seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornata!!! Un bacione bella <3

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page