30/09/14

Recensione Alkemilla: Crema Gambe e Piedi Rinfrescante!

Ciao ragazze, oggi vi parlerò di un altro prodotto che è stato protagonista della mia routine estiva: sto parlando della crema rinfrescante per piedi e gambe di Alkemilla. :-)
Dal sito: "Principi funzionali a base di Menta, Eucalipto, Liquirizia e Melissa ad azione drenante, vaso protettiva, decongestionante e tonificante. Combatte il deficit circolatorio venoso e linfatico, la fragilità capillare e previene la cellulite di tipo edematoso. Fresca sensazione per gambe leggere, snelle e toniche. Consigli d’ uso: applicare mattino e sera dal basso verso l’ alto e massaggiare fino a completo assorbimento."





Come si presenta: Si presenta in un tubetto con tappo a stappo come una crema dall'aspetto molto denso (ancora più densa della crema-solare), di color bianco e dal forte e persistente profumo di menta. Si deve massaggiare a lungo per il pieno assorbimento, e il suo effetto rinfrescante è immediato. E' davvero ideale per le gambe stanche, soprattutto quando si cammina molto o si sta in piedi tutto il giorno! L'ho usata tutte le sere quest'estate quando, tra una vacanza e un'altra, ero sempre in giro a camminare ore e ore. :-) La mattina dopo le gambe erano belle riposate e non pesanti e doloranti come al solito, infatti non a caso dico che questa cremina mi ha salvato le vacanze!

Mantiene le promesse: Assolutamente sì, costringe ad un massaggio abbastanza lungo vista il non immediato assorbimento, l'effetto refrigerante è immediato e persiste a lungo, aiuta davvero le gambe e i piedi stanchi. L'unica cosa che a qualcuno (non a me) potrebbe dar fastidio è l'odore di menta molto forte, ma dopo un po' di minuti inizia a diventare mano a mano meno intenso, inoltre se la mettete prima della nanna non vi darà alcun fastidio ;-)

Promosso o bocciato: Prodotto assolutamente promosso, fa il suo lavoro a dovere, inoltre essendo una crema molto corposa ne basta davvero una quantità irrisoria, quindi il già prezzo assolutamente abbordabile diventa ancora più conveniente! :-)

PREZZO: 10,80 € per 100 ml

INCI: Aqua [Water], Glyceryl stearate, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter (*), Myristyl myristate, Stearyl alcohol, Menthol, Cetearyl glucoside, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Cetearyl alcohol, Citrus medica limonum (Lemon) peel extract (*), Eucalyptus globulus leaf extract (*), Glycyrrhiza glabra (Licorice) root extract (*), Melissa officinalis leaf extract (*), Mentha piperita (Peppermint) extract (*), Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Lactic acid.
*da agricoltura biologica


DOVE ACQUISTARLO: Dal sito ufficiale di Alkemilla (http://www.alkemillacosmetici.it), da Lilium BioProfumeria Roma https://www.facebook.com/LiliumBioprofumeriaRoma?fref=ts con cui avete uno sconto del 15% su tutto il catalogo col codice BIOMINERALFAN (potete acquistare sia online che in sede), e in tutti i rivenditori fisici e online di Alkemilla cosmetici.


Recensione scritta da Diana. Prodotto comprato da me!

Etichette: , , , , ,

2 Commenti:

Alle 30 settembre 2014 alle ore 16:12 , Anonymous Lillina ha detto...

Frò, grazie per aver portato questo prodotto alla nostra attenzione, io ho le gambe che la sera sono due rottami (ho vari problemi legati alla circolazione), magari questa cremina può darmi una mano. Ti chiedo: hai riscontrato anche un effetto idratante? Prenderei due piccioni con una fava, perché d'inverno la pelle delle gambe mi si squama per la disidratazione.

 
Alle 1 ottobre 2014 alle ore 10:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Più conosco questa marca più mi piace, son prodotti buoni, per noi e per l'ambiente, e anche di prezzo abbordabile

Grazie della rece

Laura Pennydue

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page