24/12/14

Secondo Premio Magic is in the Air!

Ciao ragazze <3
Come poter vincere i 10 samples Lily Lolo offerti da Ecobelli? :-)

Regole per partecipare:
- Mettere un Mi Piace sulla pagina Facebook di Ecobelli:
- Lasciare un commento qui sotto con un account Google o comunque NON ANONIMO rispondendo a questa domanda: "Come hai conosciuto i prodotti Lily Lolo? Perchè ti piacerebbe provarli?" :-) ovviamente chi li sta conoscendo solo ora risponda semplicemente alla seconda parte della domanda!

Essendo un giveaway piú intimo, sarebbe carino che ci seguiste su Bloglovin, o per email qui sul blog (pulsante Subscribe qui sulla sinistra), ma non è obbligatorio! :-)
In corso fino alle 23.59 del 10 Gennaio 2015! :) 

Qui di seguito delucidazioni del caso per evitare dubbi e domande al momento dell'estrazione, per chi ha voglia di leggere! <3 
Per motivi organizzativi abbiamo deciso di separare questo regalo dall'altro Neve che si sta svolgendo sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Biomineral-Ecobio-cosmesi-e-makeup/289851764476512?ref=tn_tnmn !
Avevamo anticipato negli scorsi giveaway Christmas Box (#1, #2, #3) che per avere una possibilitá ulteriore di vincere i premi Neve, chi avrebbe concorso al primo, al secondo e al terzo (oltre a quest'ultimo ovviamente, mi sembra giusto e rispettoso nei confronti di ENatural che ha messo a disposizione i prodotti Neve) sarebbe stato contato ulteriormente nel giveaway finale. 
Quindi chi avrá partecipato a tutti e 4 i giveaway avrá 4 possibilità di vincere rispetto a chi lo ha fatto solo quest'ultima volta! Chi ha partecipato solo per esempio al secondo e a quest'ultimo ne avrá due, chi ha partecipato a tutti e tre ma non a quest'ultimo sará escluso e via dicendo.. :-)
Ma proprio per questo, sarebbe stato un pò ambiguo considerare allo stesso modo il secondo premio offerto da Ecobelli (che è Lily lolo e non Neve)... Per cui, onde evitare problematiche organizzative tipo stilare una seconda lista e dare tutte le spiegazioni del caso abbiamo deciso di spostare tutto qui e organizzare qualcosa di simpatico <3

RICAPITOLANDO:
Per il set di 10 samples Lily lolo a scelta tra fondotinta, ciprie e bronzer gentilmente offerti da Ecobelli dovrete partecipare qui sul blog! :)
Se non partecipate al giveaway Neve che si sta svolgendo sulla nostra pagina Facebook anche se avete partecipato agli altri tre precedenti non sarete conteggiati! Questo in effetti volevo specificarlo perchè per me era scontato ma mi hanno fatto notare che poteva non esserlo per voi <3 

Spero sia tutto chiaro ora :-) colgo l'occasione per ringraziare ancora tutte le aziende che ci hanno supportato coi loro premi <3 
Buon Natale a tutti voi *_*

La vincitrice è Lulù Masci! :)


Etichette: , , , , , , , , , ,

33 Commenti:

Alle 26 dicembre 2014 alle ore 12:20 , Blogger tacitotumulto ha detto...

Ho conosciuto i prodotti Lily lolo grazie al biomineral forum, ne ho provati alcuni e mi sono trovata molto bene, quindi mi piacerebbe provarne altri!

 
Alle 26 dicembre 2014 alle ore 12:54 , Blogger Marianna Di Lorenzo ha detto...

Salve! nuova fans mi piacerebbe conoscere i vostri prodotti Lily perchè sono un amante dei prodotti naturali e rispetto l'ambiente. grazie

 
Alle 26 dicembre 2014 alle ore 16:38 , Blogger missing sun ha detto...

ho conosciuto i prodotti Lilly Lolo perchè ne ho sentito parlare nel forum Biomineral. Vorrei provarli perchè mi incuriosiscono molto!

 
Alle 26 dicembre 2014 alle ore 16:41 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao! Ho conosciuto lily lolo cercando sul web delle informazioni su fondotinta minerali e questo brand mi ha veramente incuriosito. Su facebook sono giulia Elisa longbourn 😉

 
Alle 26 dicembre 2014 alle ore 17:20 , Blogger Unknown ha detto...

Partecipo volentieri! Ho conosciuto Lily Lolo quando mi sono avvicinata al mondo del bio e del minerale. Mi piacerebbe provarli perchè mi sembrano degli ottimi prodotti con dei colori interessanti, anche se purtroppo fino ad oggi non ho avuto modo di provarli dal vivo.

 
Alle 26 dicembre 2014 alle ore 17:26 , Blogger When you lose small mind, you free your life ha detto...

Ho conosciuto Lily Lolo tramite il web, grazie ad alcuni bio e-shop, ma non ho mai provato nulla di questo brand. Vorrei provarli perchè sto amando il mondo del make up bio e questa marca mi manca! Ne parlano tutti bene, quindi sarebbe un'ottima opportunità questa, che sia la volta buona?! :D

 
Alle 27 dicembre 2014 alle ore 00:44 , Blogger purpleblue_orchid ha detto...

Carinissimo il giveaway sul blog! ^_^ Partecipo volentieri!
Ho conosciuto Lily Lolo circa un anno fa, quando mi sono iscritta al Biomineral Forum per avere delle info in più sui trucchi minerali. Vorrei provare blush e cipria di questo brand per vedere se hanno la stessa meravigliosa resa di fondo minerale e ombretti. Mi piacerebbe provare anche la loro BB cream che esiste anche in formato sample: ne ho sentito parlar bene ^_^ [L'account FB associato a questo profilo è Alexis Biolato ;) ]

 
Alle 27 dicembre 2014 alle ore 09:52 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao!! Da sempre appassionata di ecologia e cruelty free mi sono incuriosita molto dei prodotti Lily Lolo quando mi sono avvicinata al minerale soprattutto dopo aver letto recensioni su blog e i consigli sul Biomineral forum. Purtroppo fino ad ora non ho mai avuto l'occasione di provarli

 
Alle 27 dicembre 2014 alle ore 11:12 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao, ho sentito parlare molto bene di prodotti Lily Lolo da quando sono passata al Bio ed è già un po' che voglio provarli. Soprattutto i fondi sembra siano esagerati!

 
Alle 27 dicembre 2014 alle ore 11:57 , Blogger Unknown ha detto...

Allora Vi ho conosciuti grazie a questo giveaway ^^ allora perché mi piacerebbe provarli perché amo curare il mio aspetto
Non sono mai rimasta soddisfatta dei prodotti che ho acquistato
Amo i prodotti bio perchè utilizzano sostanze naturali
Perché amo la natura
Amo vincere e soprattutto sarebbe un bel regalo 🎁 post natale :D

 
Alle 27 dicembre 2014 alle ore 14:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' la prima volta che sento parlare di questi prodotti!!! Mi piacerebbe molto provarli perchè amo prendermi cura di me stessa. :D magari!

 
Alle 27 dicembre 2014 alle ore 16:54 , Blogger Rosita ha detto...

sinceramente non li conosco, spero di poter partecipare lo stesso, volevo unirmi su bloglovin ma non sono riuscita a trovarvi, email:damicorosa32@gmail.com

 
Alle 27 dicembre 2014 alle ore 16:56 , Blogger Rosita ha detto...

su TW sono rosa d'amico

 
Alle 27 dicembre 2014 alle ore 18:22 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao ero già fan delle pagine e del blog. Mi piacerebbe provare i prodotti lily lolo perché sono alla ricerca del fondo minerale che sia perfetto per la mia pelle. Incrocio le dita e vi auguro buone feste

 
Alle 27 dicembre 2014 alle ore 18:23 , Blogger Unknown ha detto...

Fb elisa piccioni email elisapiccio@libero.it

 
Alle 28 dicembre 2014 alle ore 10:31 , Blogger kitty ha detto...

Io non conosco questi prodotti.ma ne ho sentito parlare bene..e poi amo tutto ciò che r bio . grazie

 
Alle 28 dicembre 2014 alle ore 12:45 , Blogger Unknown ha detto...

Buongiorno,
conosco il marchio Lily Lolo per la sua fama, ne ho letto pareri entusiasti. Da quando sono passata al bio sono alla perenne ricerca di un buon make up e Lily Lolo è nella mia wishlist da tempo, per questo mi piacerebbe provare questi samples per farmi un'idea più chiara e precisa di questi prodotti e in particolare per valutare se sono adatti alla mia pelle problematica.
nome su fb:
Laurora Chiara Boreale
mail: chiara.chiapparoli@hotmail.it

 
Alle 28 dicembre 2014 alle ore 13:54 , Blogger nicolpaco ha detto...

Buongiorno <3
Conosco il marchio Lily Lolo per i tantissimi articoli che ho letto in giro per il web e non ho mai avuto la possibilità di provarli e capire come sono! Vorrei potermi fare un'idea del prodotto!
Su fb sono patty se
email: nicolpaco@yahoo.it

 
Alle 29 dicembre 2014 alle ore 07:48 , Blogger Unknown ha detto...

buongiorno,sono una nuovissima fan....sono molto curiosa dei prodotti bio-eco ma ad essere sincera non ne ho mai provati.... spero di iniziare col nuovo anno a comprare solo prodotti naturali perchè già alla mia età la pelle ne ha bisogno.... invece di tutte ste schifezze che uso.
fb- bloglov. e g+ marghe give. vi seguo anche su istagram come margheritasciortino
margheritasciortino@yahoo.it

 
Alle 29 dicembre 2014 alle ore 17:50 , Blogger puumeow ha detto...

Ciao :)
Ho conosciuto i prodotti Lily Lolo quando ho cominciato ad interessarmi al mondo dell'ecobio.
Ero alla ricerca di un fondotinta minerale e sono venuta alla conoscenza di tre marche in particolare - Benecos, NeveCosmetics e Lily Lolo.
Ho acquistato il fondotinta Benecos, per iniziare con il più economico, ma vorrei tanto provare i prodotti Lily Lolo perché mi sembrano validissimi, hanno un inci completamente verde e sono molto molto carini ♥

 
Alle 2 gennaio 2015 alle ore 12:38 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao! Ho conosciuto i prodotti Lily Lolo quando mi sono "convertita" al Bio. Non ho mai provato i prodotti Lily Lolo ma mi piacerebbe tanto farlo..Hanno delle ottime recensioni :)

 
Alle 2 gennaio 2015 alle ore 17:16 , Blogger Unknown ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 3 gennaio 2015 alle ore 15:25 , Blogger Unknown ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 3 gennaio 2015 alle ore 22:46 , Anonymous Violetta Violetta ha detto...

Ciao! non ho mai provato prodotti lily lolo, per questo sarei molto curiosa di vedere come mi trovo!

 
Alle 5 gennaio 2015 alle ore 17:47 , Blogger MakeUp Space ha detto...

Mi piacerebbe provare questa linea xke sto cominciando ad usare prodotti totalmente naturali <3

 
Alle 7 gennaio 2015 alle ore 00:46 , Blogger Unknown ha detto...

I prodotti Lily Lolo ho potuto conoscerli leggendo qualcosina sul web in particolare recensioni di ragazze amanti del mondo bio ed ho capito che si tratta di make up del tutto naturale e dedito al settore "minerale"...mi piacerebbe provare questo marchio per poter testare la differenza rispetto al make up meno naturale...

 
Alle 7 gennaio 2015 alle ore 12:39 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao ho conosciuto i prodotti Lily lolo quando sono passata all'eco bio, ormai più di un anno fa, ma non ho mai avuto l'occasione di provarli, ora sto usando il fondo della neve con cui mi trovo bene ma mi piacerebbe cambiare e provare quello della Lily lolo, le recensioni sono ottime!

 
Alle 7 gennaio 2015 alle ore 16:09 , Blogger Sara ha detto...

Ciao! Ho conosciuto i prodotti Lily Lolo solo di recente, navigando tra vari shop eco bio online, però mi sono avvicinata da pochissimo al mondo del make up eco bio e minerale, quindi non ho ancora avuto modo di provare niente di questa marca e questa mi sembra un'ottima occasione!

 
Alle 8 gennaio 2015 alle ore 22:51 , Blogger Unknown ha detto...

ciao :) ho sentito parlare di questa marca da varie blogger... ma non ho ancora provato nulla anche se mi piacerebbe!!! da ciò che ho visto sono prodotti ottimi!!! grazie per l'opportunità...

 
Alle 8 gennaio 2015 alle ore 22:55 , Blogger Unknown ha detto...

su facebook sono Eli Give!!

 
Alle 10 gennaio 2015 alle ore 15:25 , Blogger Unknown ha detto...

Su facebook sono katlin Todd

 
Alle 13 gennaio 2015 alle ore 17:32 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Lulù hai vinto! <3 Hai tempo fino a domenica 18/01 per metterti in contatto con noi qui e su Facebook! :*

 
Alle 13 gennaio 2015 alle ore 23:12 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao, ho visto che sono la vincitrice e sono troppo contenta!
Grazie mille e ancora grazie!!!!
Lascio la mia email lucreziamasci@yahoo.it

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page