16/01/15

[Le nostre Bio-Rubriche]: Le nécessaire express... #3



Ciao a tutte! :)
Dopo un po' di tempo torno con il terzo appuntamento dei nostri indispensabili di turno! :)
Ho avuto modo di provare e riprovare questi tre prodotti e di farmi un'idea ben precisa ed entrano con merito nei miei top! In particolare il matitone della Puro Bio per me è insostituibile...
Ma non voglio svelarvi troppo :D passiamo all'articolo!

MANGA BROWS NEVE COSMETICS
Abbiamo ricevuto in anteprima le Manga Brows nel momento della loro uscita; vi dirò non sono un'esperta di matite per sopracciglia perché le uso raramente ma incuriosita mi sono messa a provarla con assiduità in questi mesi. Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.


Utile soprattutto quando c'è qualche piccolo spazio vuoto fra i peletti oppure quando qualcuno cade o ancora quando ho necessità di maggior intensità (soprattutto in occasione di un trucco particolarmente importante). Ha una consistenza particolare: è morbida ma allo stesso tempo non scivola e tiene bene durante le ore (la prima differenza che mi viene in mente è quella con la matita della Sante che viceversa è più dura). Inoltre ha il vantaggio di avere due mine, il cui colore si avvicina molto (Rich Brown è un pelo più chiara di Black Brown), e di avere uno scovolino. Tutto in un unico prodotto dal costo abbastanza contenuto. Nella foto in basso, in alto Black Brown e in basso Rich Brown.


Prezzo: 8,80€ su Neve Cosmetics.it, disponibili in tre colorazioni (Azzurra: Warm Blonde, Soft Brown; Rosa: Ash Blond, Cold Brown; Arancione come la mia: Rich Brown, Black Brown).

CORRETTORE PURO BIO NUMERO 19
Il mio prodotto dell'anno senza ombra di dubbio è il correttore della Puro Bio. Marchio giovanissimo, produce prodotti di ottima qualità (come lo stesso matitone labbra di cui vi parlerò). Cominciamo con il dire che i correttori occhiaie sono la mia fissa perenne da una vita XD ma il correttore in sé formato matitone, non lo utilizzavo dai tempi delle superiori; anche adesso ero orientata più su un correttore in polvere, o su un fondotinta bagnato da mettere dove c'era da correggere o ancora su una piccola quantità di correttore occhiaie (come è il Nascondino di Neve Cosmetics, che non ho amato per le occhiaie perché per me troppo secco, ma viceversa ho apprezzato come correttore sul viso). Grazie alla gentilissima proprietaria di Lilium BioProfumeria, abbiamo avuto modo di provare diversi prodotti Puro Bio, sia io che Diana.
 


Ragazze questo correttore è fenomenale. Non ho altra parola per descriverlo perché è: pratico essendo una matita (con il pregio che non va temperato ogni secondo), del colore perfetto per la mia pelle (in foto lo vedete a mille passate XD e in effetti è un po' più scuro della mia pelle ma si sfuma una meraviglia e sotto il fondotinta non si vede neppure), resta dove lo metto, è della consistenza giusta non troppo cremosa. In foto potete vedere il prima e dopo l'applicazione (sul viso non ho nulla). :)



Ho notato anche che quando lo applico, riesce a migliorare sensibilmente lo stato delle impurità durante il tempo, allevia i rossori e ridimensiona i vari brufoletti. Non so come ho fatto senza di lui fino ad adesso, per me è insieme ad altri pochi prodotti quello che prende un 10. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Super consigliato (se non si era ancora capito XD)! Ho provato ad usarlo anche come correttore occhiaie ma per quanto mi riguarda non ve lo consiglio se avete un contorno occhi molto molto secco (e per questo non mi ci son trovata bene).
Prezzo: 7,90€ circa (disponibile anche in una colorazione più chiara e rosata, numero 18).


ROSSETTO LIVING NATURE - BLOOM
Che piacere è stato provare prodotti sconosciuti, di questa azienda della Nuova Zelanda lontana migliaia di chilometri da noi. Ottima qualità davvero, packaging stupendo, prezzo un po' poco contenuto...ma ripeto prodotti fantastici. Fra questi ho provato il rossetto in questione. Una punta di rosa molto difficile da fotografare, stupenda sulle labbra. Proprio io che odio i rosa, ho apprezzato questo rossetto dal finish cremoso ma non troppo, dal colore neutro potrei dire (non è molto freddo ma nemmeno molto caldo). Perfetto per tutti i giorni. Abbastanza idratante è molto confortevole sulle labbra, la durata è buona ma non elevata, intorno alle 3 orette (ma un po' più durevole dei Dessert à Levres della Neve Cosmetics).






Spero che vi sia piaciuto questo terzo episodio! :D

A presto!
Foto, editing a cura di Stefania. Prodotti inviati a scopo valutativo da Lilium Bioprofumeria (correttore Puro Bio numero 19), da Living Nature (rossetto Bloom), da Neve Cosmetics (matita Manga Brows arancione).  La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , , , , , , , ,

2 Commenti:

Alle 16 gennaio 2015 alle ore 18:19 , Anonymous Lillina ha detto...

Sono rimasta molto colpita dal correttore Puro Bio. Oltre al prodotto in sè e per sè, mi ispira il fatto che si tratta di un'azienda italiana. Assolutamente da provare. Grazie per la i suggerimenti, come sempre, preziosissimi!

 
Alle 17 gennaio 2015 alle ore 15:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma il correttore sembra fantastico! Spero di riuscire a provarlo perchè per le occhiaie sono a posto ma per macchie e brufoletti vari non avevo ancora trovato niente di adatto nell'ecobio!Grazie per la bella scoperta!

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page