06/10/16

Preview & Swatches Neve Cosmetics: Nascondino Double Precision Concealer!

Ciao ragazze :-)
Oggi nuovissimo post con una bellissima novità di Neve Cosmetics; sono infatti usciti i Nascondini Double Precision Concealer *_*
Correttori duo contenuti in una pratica matita che andranno ad ampliare la linea già conosciuta dei Nascondino cremoso in jar.


La novità, piuttosto inaspettata, è stata preannunciata da una carinissima vignetta, in cui si "calcola" la quantità di correttore che si andrà ad utilizzare in funzione delle ore di sonno... Cosa molto vera tra l'altro :P

Nascondino nasce per la prima volta due anni fa, come innovativo concealer cream-to-powder con una formula decisamente interessante; prodotto in crema che, una volta applicato aveva la leggerezza e l'impalpabilità della polvere.
Quest'ultimo aspetto interessante metteva però il prodotto in una posizione "difficile" per accontentare tutte. Infatti c'è chi lo amava (soprattutto usato per le imperfezioni), e c'è chi lo trovava troppo secco (soprattutto se parliamo della zona "occhi"). Ad ogni modo trovate il nostro vecchio articolo qui: https://biomineralblog.blogspot.it/2014/04/preview-e-swatches-neve-cosmetics.html
Io ero tra quelle che a prima vista era rimasta colpita dal prodotto, soprattutto da usare sulle imperfezioni più che sulle occhiaie, ma purtroppo non l'ho mai potuto testare come si deve in quanto la colorazione più chiara - all'epoca la Light - era per me davvero troppo scura.

Sono quindi contentissima di questa novità, perché apprezzo molto la formula in stick pratica e comoda, formula vincente per tutte le occasioni e soprattutto per gli spostamenti, che tra l'altro Neve Cosmetics non è nuova a proporre. Infatti, tempo fa era nata Contourmania, matita duo per avere in pochissimi gesti un bel contouring, e anche le DueBaci labbra, che nascono con due punte (una di precisione, e l'altra per stendere il rossetto).
Ma veniamo ora al comunicato stampa e alle foto, successivamente ci saranno le mie prime impressioni e l'analisi tecnica del prodotto! <3

COMUNICATO STAMPA

 
"Nascondino Double Precision concealer
Le imperfezioni del viso sono molteplici e diverse tra loro, ciascuna necessita di un approccio individuale. Per questo Nascondino… si è fatto in due!
Neve Cosmetics ha inventato Nascondino Double Precision concealer, il matitone correttore doppia mina per un viso perfetto a 360 gradi....
Due tipi di correttore diversi per colore, diametro e texture in un solo prodotto:
- mina Creamy Coverage: morbida e cremosa dal sottotono caldo, ideale per la correzione di occhiaie e contorno occhi. Facilissima da sfumare, anche con le dita.
- mina Total Accuracy: sottile, texture compatta, finish opaco. Colore a sottotono freddo studiato per correzioni piccole e mirate: cicatrici da brufolo, macchioline, piccole imperfezioni.
La formula di Nascondino Double Precision è arricchita di attivi specifici per la bellezza della pelle: Ceramide 3 ripristinante cutaneo, Gamma Orizanolo antiossidante protettivo ed estratto di Aloe dalle proprietà cicatrizzanti ed idratanti.
Nascondino Double Precision Concealer è declinato in quattro gradazioni:
Fair - per pelle chiarissima
Light - per pelle chiara
Medium - per pelle media
Tan - per pelle abbronzata o mediterranea
Nascondino Double Precision concealer è vegan e made in Italy.
Debutterà su www.nevecosmetics.it il 12 ottobre.
Nascondere i difetti è un gioco. E da oggi si gioca in coppia!"
 
CLICCA SU TUTTE LE FOTO PER INGRANDIRLE!!!!!!!!

 



Nascondino Double Precisione Concealer - Fair
 
 

 

Nascondino Double Precisione Concealer - Light
 
 


Nascondino Double Precisione Concealer - Medium
 
 
 

 Nascondino Double Precisione Concealer - Tan
 




SWATCH COMPARATIVI
 Da sinistra a destra: Matitone e Matita TAN, Matitone e Matita MEDIUM, Matitone e Matita LIGHT, Matitone e Matita FAIR
 
 Da sinistra a destra: Matitone e Matita TAN, Matitone e Matita MEDIUM, Matitone e Matita LIGHT, Matitone e Matita FAIR

APPLICAZIONE

 Before - Prima dell'applicazione di Nascondino
 
 After - Dopo l'applicazione di Nascondino
 
L'applicazione della mina Creamy Coverage è piacevole e veloce. Il prodotto cremoso si scalda facilmente già solo applicandolo, ottimo da lavorare sia con le dita sia con un pennello. Dona subito uno sguardo più riposato, più sveglio, e avendo una coprenza media anche con poco prodotto neutralizza occhiaie e discromie. Se ne mettete la giusta quantità e fissate con un po' di cipria non va nelle pieghette, o quantomeno se lo fa un minimo dopo molte ore (e non nell'immediato).
La punta Total Accuracy è perfetta anche per pulire la zona delle sopracciglia.
COLLAGE
 


VIDEO APPLICAZIONE
 Potete guardare il mini video su Youtube a questo link: https://youtu.be/rf7Ga2ffTSc


PRIME IMPRESSIONI

INCI: Cocos Nucifera Oil, Octyldodecyl Stearoyl Stereate, Hydrogenated Vegetable Oil, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Candelilla Cera, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Isocetyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Ceramide 3, Cetyl Alcohol (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77288
PAO: 12 mesi

Nascondino Double Precision Concealer, nasce in 4 tonalità, ognuna delle quali ha due punte: la punta più sottile col tappo bianco - chiamata Total Accuracy - è di un colore più freddo, meno saturo, e serve per neutralizzare le discromie del viso (brufoletti, rossori, macchie...) mentre la punta più spessa col tappo colorato - chiamata Creamy Coverage - è di una tonalità più calda, intensa, ed è ideale per la zona del contorno occhi.
Le due mine hanno anche texture molto differenti; infatti la mina Total Accuracy è più secca e dura, ciò le permette di aderire meglio all'imperfezione da coprire e non spostarsi vanificando l'effetto in poco tempo. A livello di texture mi ricorda molto quella della mina di precisione delle DueBaci. Mentre la mina Creamy Coverage, come suggerisce il nome, è particolarmente cremosa, burrosa e facile da stendere. Per questo non secca la zona e non irrita (cosa non scontata in una zona delicata come il contorno occhi).
Io ho provato il nuovo matitone Nascondino Fair solo una volta, quindi sono solo appunto prime impressioni. Tuttavia a prima vista mi sono fatta un'idea del prodotto positiva.
La parte Total Accuracy resiste moooolto bene, neutralizza alla perfezione ed ha una coprenza media. Mi ha tolto il brufoletto in pochissimi gesti. Io l'ho applicata direttamente sull'imperfezione e ho sfumato leggermente col dito. Poi ho settato tutto con un po' di fondotinta minerale.
La parte Creamy Coverage è davvero perfetta per essere stesa sul contorno occhi senza tirare o stressare la zona, si stende praticamente da sola! Il correttore va comunque messo in minima quantità per evitare che, dopo qualche ora, vada a depositarsi nelle pieghette. Va anche ovviamente fissato con della cipria o comunque prodotti in polvere, in quanto la parte Creamy Coverage è davvero molto cremosa, anche se dalla consistenza piuttosto ferma e "densa".
Per farvi un paragone col tanto amato correttore di Couleur Caramel quest'ultimo è molto più "oleoso" e tende a volatilizzarsi e a scomparire con poco. Il Nascondino Neve no, assolutamente, rimane più fermo, è più coprente e non volatile.
Per quanto riguarda la durata l'ho provato sta resistendo diverse ore senza spostarsi. Consideriamo anche che ormai è tornato il freddo e quindi non sudo per nulla, quindi nulla posso dire sulla durata del nuovo prodotto in condizioni "difficili". Ah, ovviamente ho settato tutto con fondo minerale e cipria :-)

Per concludere mi sento di consigliare assolutamente il Nascondino Double Precision Concealer a tutte le ragazze che non si son trovate bene col Nascondino in jar, perché questa è la sua versione fondente, facile da stendere e da applicare. Ha una coprenza media, è pratico, e ad una prima prova sta resistendo molto bene.

Spero di arricchire questo post con altre considerazioni e dettagli non appena mi verranno in mente :-) Se intanto avete qualche domanda fatemela pure! Non posso purtroppo rispondere a domande di confronto colorazioni con i Nascondino in pot perché purtroppo non li ho più, li avevo dati a Stefania perché per me troppo scuri... <3

Baci,


Recensione , editing e foto a cura di Diana. Prodotto inviato a scopo valutativo da Neve Cosmetics. Quest'opinione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende. Inoltre, non veniamo minimamente pagate per dire la nostra opinione, che è quindi sembra sincera e trasparente.

Etichette: , , , , , , , , ,

46 Commenti:

Alle 6 ottobre 2016 alle ore 13:32 , Blogger Semplicementebio ha detto...

Che idea geniale!!!! Grazie di questa preview

 
Alle 6 ottobre 2016 alle ore 13:53 , Blogger IloveBerlin77 ha detto...

Bellissima come idea. E' indubbio che Neve in merito ad innovazione, creatività e dinamismo sia un passo avanti. Ed i vs post come sempre sono eccellenti

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 12:22 , Anonymous Ludovica Fucci ha detto...

Wow sono stupendi! Grazie per le magnifiche e utilissime recensioni! Mi piacerebbe partecipare al giveaway per il nascondino il colorazione FAIR! Grazie ��

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 12:34 , Blogger SteĿĿinα StyĿosα ha detto...

ciao! partecipo al giveaway per il più chiaro fra tutti! graziee :)

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 12:36 , Blogger Unknown ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 12:38 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao ❤ partecipo al giveaway per il Fair

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 12:39 , Blogger Unknown ha detto...

Incrocio le dita e partecipo al giveway. Fair 🐞🍀

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 12:55 , Anonymous SaraT ha detto...

Bellissima recensione come sempre!io partecipo per la colorazione light :)

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 13:01 , Blogger Carmen ha detto...

ciao partecipo per la colorazione medium
grazie ;)
ti seguo pure su fb e yt sono carmen rossi

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 13:31 , Blogger Maria Rosaria ha detto...

Sono davvero curiosa di provarne uno, partecipo al give per light :)
Iscritta al blog con : mariarosarialpnn761@gmail.com

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 13:40 , Blogger Serena Diana ha detto...

E bellissima

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 13:48 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao partecipo al giveaway per la versione light sia qui con la mail nevi7678@gmail.com sia su ig come @crepuscolarya che su yt come Enza Nevi bacioni e grazie per questa meravigliosa opportunità

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 13:49 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao partecipo al giveaway per la versione light sia qui con la mail nevi7678@gmail.com sia su ig come @crepuscolarya che su yt come Enza Nevi bacioni e grazie per questa meravigliosa opportunità

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 13:55 , Blogger Unknown ha detto...

Sono super interessanti come prodotti, mi piacerebbe molto provare il colore light! Grazie mille per darci quest'opportunità ^_^

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 13:58 , Blogger Unknown ha detto...

Partecipo e condivido! Light
Fb: Maria Elisa Palumbo
Email: dompa56@hotmail.com

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 14:47 , Blogger Unknown ha detto...

Partecipo anche quì (già partecipato su facebook, youtube e instagram😊😊😊😊 -LIGHT-

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 15:04 , Blogger julyjulay ha detto...

Ciao cara, mi incuriosiscono molto questi correttori e li trovo anche comodi in viaggio. Partecipo per la totalità Light. Un bacione

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 15:12 , Blogger Unknown ha detto...

Partecipo per il MEDIUM

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 15:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissima recensione! Partecipo anche qui per la colorazione Light!��
FB Cristina Peppo

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 16:48 , Blogger Maria anfuso ha detto...

Belloo mi piacerebbe vincere quello Fair😊

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 17:36 , Blogger Arianna Barbara ha detto...

Partecipo per Light. Gran bel post! Incrocio le dita! Partecipo anche su FB e su YT come Arianna Barbara e su Instagram come raggiodiluc3.

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 17:46 , Blogger Unknown ha detto...

Partecipo e scelgo light, grazie mille

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 18:17 , Blogger Veronica ha detto...

Partecipo per il medium. Grazie mille

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 18:28 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao!Partecipo per medium. Grazie!

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 22:10 , Blogger 1lulli ha detto...

Grazie, partecipo per il fair.

 
Alle 7 ottobre 2016 alle ore 23:42 , Blogger Unknown ha detto...

Partecipo per la colorazione Medium! Incrocio le dita ^_^

 
Alle 8 ottobre 2016 alle ore 01:47 , Blogger Unknown ha detto...

partecipo per il colore light, grazie

 
Alle 8 ottobre 2016 alle ore 09:58 , Blogger Grazia Russo ha detto...

Partecipo molto volentieri per la colorazione fair grazie mille :)

 
Alle 8 ottobre 2016 alle ore 10:56 , Blogger Pro ha detto...

Curiosissima e partecipo per medium grazie :)

 
Alle 8 ottobre 2016 alle ore 11:30 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Per la prima volta lscio un commento anche sul blog. Complimenti per la completezza delle informazioni e la cura nel redigere i post. Il correttore è davvero importante e sono curiosa di provare questa nuova formulazione nella colorazione più chiara FAIR. Grazie per la possibilità che ci date. Neve Cosmetics è uno dei miei marchi di make up preferiti! Partecipo quendi volentieri al giveaway qui, fb e youtube. Daniela Bornone

 
Alle 8 ottobre 2016 alle ore 18:14 , Blogger Samantha Scarlett ha detto...

Partecipo per la colorazione light!

 
Alle 8 ottobre 2016 alle ore 18:48 , Blogger Unknown ha detto...

partecipo per la colorazione light

 
Alle 9 ottobre 2016 alle ore 15:49 , Blogger Unknown ha detto...

Partecipo al giveaway per colorazione Fair :-)

 
Alle 9 ottobre 2016 alle ore 15:52 , Blogger dede81 ha detto...

Mi sembra un'idea grandiosa!!!
Partecipo volentieri e scelga la colorazione Light :) ho partecipato anche su FB (Sara Martis) e YT (dhetey).

 
Alle 10 ottobre 2016 alle ore 15:01 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao, mi piacerebbe provare il Light. Lo trovo una genialata!

 
Alle 13 ottobre 2016 alle ore 13:51 , Blogger CherryGlacée ha detto...

Spero che questo prodotto mi aiuti contro le mie odiose occhiaie :D Partecipo volentieri per la colorazione Light :)

 
Alle 14 ottobre 2016 alle ore 16:35 , Blogger Unknown ha detto...

Partecipo per la tonalità light :) Grazie per questa possibilità :)

 
Alle 16 ottobre 2016 alle ore 15:03 , Anonymous Marta Martinetti ha detto...

Partecipo volentieri per la colorazione Light

 
Alle 22 ottobre 2016 alle ore 20:38 , Blogger Unknown ha detto...

Partecipo per la colorazione medium *__*

 
Alle 25 ottobre 2016 alle ore 13:48 , Blogger Unknown ha detto...

Sembra un ottimo prodotto **
Partecipo al giveaway per la colorazione fair!

 
Alle 25 ottobre 2016 alle ore 21:30 , Blogger Alexia greece ha detto...

Appena iscritta alla newsletter❤ dalla tua descrizione sembrano davvero validi come prodotti .. Partecipo al giveaway per la colorazione Medium 🐞🐞🐞🍀🍀🍀 la mia email è Alessia.greco894@gmail.com 💕

 
Alle 25 ottobre 2016 alle ore 21:30 , Blogger Alexia greece ha detto...

Appena iscritta alla newsletter❤ dalla tua descrizione sembrano davvero validi come prodotti .. Partecipo al giveaway per la colorazione Medium 🐞🐞🐞🍀🍀🍀 la mia email è Alessia.greco894@gmail.com 💕

 
Alle 26 ottobre 2016 alle ore 23:01 , Anonymous Emanuela Foti ha detto...

Partecipo al giveaway per il fair. Sono curiosa di vedere questa nuova versione, visto che avevo letto pareri discordanti per quella in vasetto. Partecipo anche su facebook con lo stesso nome :)

 
Alle 27 ottobre 2016 alle ore 15:14 , Blogger Il mondo colorato di Giusy ha detto...

Ciao
Partecipo per la colorazione medium ed incrocio le dita. Grazie

 
Alle 27 ottobre 2016 alle ore 22:47 , Blogger Antonella Diaferio ha detto...

Partecipo anche qui e scelgo sempre il ligth...grazie!

 
Alle 28 ottobre 2016 alle ore 02:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

Partecipo! Fair FB Mary Lenore

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page